Canon imageFORMULA ScanFront 330
Scanner documentali ad alta velocità
Scanner documentali ad alta velocità
Scansione di rete intelligente in un formato compatto per i reparti aziendali, le filiali e i punti di assistenza clienti.
Scanner di rete a colori compatto e affidabile che consente di aumentare la produttività e ridurre i costi IT attraverso un funzionamento facile e veloce, un controllo centralizzato e una perfetta integrazione con le applicazioni e i workflow aziendali
Lo scanner compatto ScanFront 330 aiuta a semplificare i flussi di lavoro e a ridurre i costi con velocità produttive di scansione fino a 30 ppm. Gli utenti possono inviare rapidamente documenti a vari destinatari in tutta la rete e a più utenti in una volta sola. Con il nuovo meccanismo di alimentazione a rulli e un percorso carta lineare, gli utenti possono eseguire la scansione di diversi tipi di documenti, dalla carta spessa e sottile ai biglietti da visita, dai documenti lunghi 1 m al formato A3 (modalità Folio) fino ai cartoncini goffrati.
ScanFront 330 è semplice da configurare e gestire e consente di ridurre i costi IT. L’inserimento di uno scanner di rete non richiede hardware o software aggiuntivi e può essere eseguito senza la necessità di installare un software server dedicato. I responsabili del settore IT possono aggiornare, eseguire il backup e ripristinare più dispositivi in remoto mediante un semplice browser Web o contemporaneamente con ScanFront Administration Tool.
ScanFront 330 integra un insieme completo di funzionalità di sicurezza avanzate che consentono agli utenti di avere pieno controllo sull’accesso, la gestione e la distribuzione di informazioni. Tra queste la verifica della login e della password di identificazione del dispositivo e la disconnessione automatica dopo un periodo di inattività. Le restrizioni specifiche in base agli utenti e il monitoraggio delle attività possono essere gestiti a livello centrale, mentre l’invio sicuro di documenti è possibile tramite crittografia PDF e protezione con password, per garantire la visualizzazione, la modifica e la stampa in totale sicurezza.
Gli utenti troveranno la scansione su ScanFront 330 facile e conveniente. Il touch screen a colori da 8,4 pollici, intuitivo e ad alta definizione, ed i pulsanti funzione che possono essere personalizzati garantiscono una rapida ed accurata distribuzione dei file a vari destinatari, ad esempio tramite e-mail, cartelle di rete, FTP, USB, fax e stampanti. Tra le utili funzioni che consentono di risparmiare tempo vi sono quella di invio e-mail al proprio indirizzo e quella di fax ad-hoc per inserire i dettagli del fax di destinazione al momento della scansione.
L’integrazione con le applicazioni aziendali può essere realizzata senza alcun problema. I file indice che contengono i metadati (in formato CSV o XML) possono essere trasferiti ad ogni scansione e tali informazioni possono anche essere usate per attribuire un nome ai file immagine, consentendo una più facile classificazione in sistemi di back-office. In aggiunta, sono disponibili pacchetti SDK per gli sviluppatori, tra cui una versione basata sul Web che consente al software ScanFront di lavorare su un server Web/cloud separato. Questo offre maggiori possibilità di integrazione per gli sviluppatori e i reparti IT, al fine di creare le proprie soluzioni integrate personalizzate per le proprie applicazioni aziendali.