Canon imageRUNNER ADVANCE 4225i
Stampanti Multifunzione Bianco e Nero iR
Stampanti Multifunzione Bianco e Nero iR
Produttività e versatilità
Progettato per reparti e workgroup, il versatile e produttivo dispositimo multifunzione imageRUNNER ADVANCE combina resa efficiente e intelligenza nella gestione dei flussi di lavoro documentali.
imageRUNNER ADVANCE 4225i consente di gestire i pesanti carichi di lavoro di workgroup e di reparti grazie alla sua alta affidabilità, alle velocità di resa, alla finitura automatica ed a una capacità fino a 4.980 fogli di carta. Il touch-screen a colori, i menu intuitivi e l’autenticazione utente intelligente offre una facilità d’uso senza precedenti. È possibile acquisire rapidamente i documenti, proteggerli, firmarli, tenerne traccia, archiviarli e inviarli a una varietà di destinazioni in una vasta gamma di formati. Tutti i dispositivi imageRUNNER ADVANCE si integrano direttamente con una gamma di potenti software per la gestione documentale che garantiscono l’ottimizzazione dell’intero processo.
Le informazioni vengono protette mediante una serie di funzioni standard quali stampa protetta, controllo dei diritti e degli accessi dell’utente, reportistica di attività e cancellazione sicura dei lavori sul disco fisso. Ulteriori opzioni di protezione offrono conformità ai massimi livelli con gli standard di settore, come la possibilità di tenere traccia o impedire violazioni mediante Data Loss Prevention e il controllo di stampe, copie, scansioni e fax.
Basato su tecnologie pluripremiate³, questo dispositivo certificato ENERGY STAR® offre i più bassi indici TEC* del settore e consuma al massimo 1 Watt in modalità standby. Nel rispetto dei più elevati livelli di compatibilità ambientale, alcune parti del dispositivo sono inoltre realizzate in bio-plastiche e plastiche riciclate.
La premiata¹ soluzione di autenticazione intelligente dell’utente consente di controllare l’accesso e le autorizzazioni, fornendo al contempo visibilità e monitoraggio dell’attività tramite report. Per ridurre i costi di gestione, questo dispositivo multifunzione integra le funzionalità di più dispositivi in un’unità singola e consente una gestione uniforme all’interno di una flotta di dispositivi imageRUNNER ADVANCE. Il software uniFLOW offre ulteriori livelli di efficienza grazie alla selezione del centro di costo, al reindirizzamento dei lavori di stampa e a report dettagliati.
Il supporto degli standard del settore e la potente piattaforma MEAP di imageRUNNER ADVANCE garantiscono un’integrazione perfetta negli ambienti IT e con la pluripremiata gamma di soluzioni Canon per la gestione dei documenti². Gli strumenti di gestione e l’uniformità della piattaforma imageRUNNER ADVANCE consentono di configurare, gestire e aggiornare il dispositivo in maniera centralizzata ed efficiente, singolarmente o come parte di una flotta, oltre a consentire operazioni di monitoraggio, invio di report e diagnosi per una manutenzione proattiva ed efficace.
¹ Il sistema di gestione universale degli accessi di Canon ha ricevuto il premio Outstanding Achievement in Innovation 2013 assegnato da BLI. Fonte: www.buyerslab.com
² Canon ha ricevuto il premio Document Imaging Solutions Line of the Year 2013 assegnato da BLI. Fonte: www.buyerslab.com
³ Canon ha ricevuto il premio Energy Efficiency Line of the Year 2013 assegnato da BLI. Fonte: www.buyerslab.com
* Metodologia definita da ENERGY STAR (www.eu-energystar.org)