Canon presenta a FESPA 2017
Canon presenta a FESPA 2017 la nuova stampante roll-to-roll Océ Colorado da 64″ con cui amplia la sua ricca gamma di soluzioni di stampa di grande formato
Venlo, 9 marzo 2017 – Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, esporrà a FESPA 2017 (Messe Hamburg, 8-12 maggio) la sua ampia gamma di soluzioni di stampa di grande formato.
L’evento centrale dello stand Canon sarà la presentazione al pubblico EMEA di Océ Colorado 1640, la nuova stampante roll-to-roll da 64″ basata su tecnologia UVgel. Saranno messi in mostra due modelli che consentiranno ai visitatori di verificare loro stessi l’eccezionale produttività, la qualità e la versatilità nelle applicazioni assicurate dalla tecnologia UVgel, supportata dal design industriale e dalle funzioni di automazione della stampante. I visitatori avranno la possibilità di scoprire l’ampia gamma di applicazioni offerte da Océ Colorado 1640, che include comunicazione visiva indoor e outdoor, banner, carte da parati, poster e materiali pubblicitari retroilluminati, PVC adesivo.
Mark Lawn, Director, Graphic & Communications Group, Canon Europe, spiega: “Con l’introduzione di Océ Colorado 1640, che va ad affiancare le nostre serie leader di mercato Arizona, imagePROGRAF e ColorWave, aiutiamo i fornitori di servizi di stampa di grande formato a esplorare nuove possibilità per il loro business. Ci aspettiamo che la tecnologia UVgel di Canon contribuisca in modo positivo all’evoluzione del settore della stampa digitale di grande formato e dia nuovo impulso alla produttività e alle possibilità di applicazione in un mercato che negli ultimi anni è stato testimone di una continua crescita generata dallo sviluppo di importanti tecnologie.
“Presentando a FESPA 2017 un prodotto radicalmente innovativo, desideriamo consolidare l’ottima reputazione che Canon ha saputo conquistare presso i produttori di applicazioni fotografiche, grafiche e decorative, e creare opportunità di trasformazione in questi mercati dinamici e in rapida crescita.”