Pansystem S.r.l. a fronte di un reclamo fondato, adotta le misure più opportune per rimuovere le criticità segnalate dagli Utenti.
Nel rispetto di quanto previsto dalle leggi vigenti, la nostra politica è:
• Fornire una procedura chiara, semplice e tracciabile per coloro che desiderino presentare un reclamo formale;
• Assicurare che il reparto Pansystem S.r.l. interessato, fornisca una risposta con modalità chiare e tempistiche rapide;
• Assicurare che i reclami siano trattati in modo tempestivo e secondo previsioni di legge;
• Garantire la riservatezza delle informazioni ricevute nel corso di un reclamo;
• Fornire i chiarimenti necessari ed eventualmente, adottare le misure opportune per far venire meno i motivi della doglianza;
• Raccogliere segnalazioni che ci aiutino a migliorare quello che facciamo.
QUALI RECLAMI POSSONO ESSERE PRESI IN ESAME DALLA PANSYSTEM SRL
La presente procedura può essere utilizzata per reclami che, in particolare, riguardano:
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Per qualsiasi dubbio o informazione, scrivere a: privacy@pansystem.it